Vacanze estive in Spagna: le località marittime più belle

La Spagna rappresenta una delle mete europee più ambite per trascorrere le vacanze estive. Grazie ad un'ampia varietà di paesaggi marini, complessi turistici dotati di tutti i comfort e locali notturni per tutti gli appassionati della movida, la Spagna offre la possibilità di trascorrere un'estate in totale relax e divertimento.

Come organizzare un viaggio in Spagna

Organizzare un viaggio alla scoperta delle più belle località marittime spagnole è più semplice di quello che si possa immaginare. Infatti, accedendo al sito internet www.traghettiperlaspagna.com è possibile scoprire tutte le migliori offerte di traghetti e navi per raggiungere la Spagna. Si tratta di un servizio online che si occupa della prenotazione di biglietti di navi, traghetti e aliscafi per il Mediterraneo, attraverso le più prestigiose compagnie marittime.

Il servizio offre l'opportunità di acquistare il biglietto, confrontando i diversi preventivi e scegliendo l'offerta migliore, più adatta alle proprie esigenze.
La prenotazione online è molto semplice e veloce, in quanto il sistema è progettato per seguire l'acquirentente passo per passo. È sufficiente inserire le date prescelte di arrivo e di partenza, nonché la tratta desiderata, e si verrà guidati in tutta la procedura di acquisto. È possibile effettuare il pagamento con diverse modalità ( Carta di Credito, Bonifico bancario, Vaglia postale).

I biglietti acquistati saranno inoltrati all'indirizzo di posta elettronica oppure in forma cartacea presso la propria abitazione, tramite il tradizionale servizio postale. Un modo semplice, rapido e sicuro per organizzare le proprie vacanze in località da sogno.

Le località marittime più belle

La Spagna, con i suoi 5.000 km di costa, offre ai suoi visitatori numerose località balneari, in grado di soddisfare le più disparate esigenze, dai paesaggi mozzafiato, alla tranquillità delle spiagge più isolate al divertimento sfrenato delle zone della movida.

Tossa del Mar, situata nella costa catalana, rappresenta l'ideale punto di partenza per visitare la Costa Brava e le sue città. Si tratta di una città antica, ricca di ristoranti e negozietti e vicina a bellissime spiagge, come Playa Gran, caratterizzata dalla forma a ferro di cavallo e Platja d’es Codolar, una caletta situata ai piedi delle mura di un castello medievale.

Lloret de Mare, è il fulcro della movida e del divertimento sfrenato, ideale per gli appassionati di discoteche, pub e locali. Alicante è la scelta perfetta per un soggiorno divertente ma non eccessivamente caotico. La spiaggia Playa de San Juan è nota per il suo mare pulito e cristallino. Situata a circa 10 km da Alicante, è raggiungibile in 30 minuti di autobus. 

Malaga è un'altra destinazione ideale per un viaggio in Spagna. La spiaggia più famosa è Malagueta, vicinissima al centro storico e ricca di bar e ristoranti. Il centro storico di Malaga offre, inoltre, tantissime attrazioni culturali.

Tarifa è situata sulla punta meridionale della Spagna, vicino allo stretto di Gibilterra. Tra le spiagge più belle ci sono Playa Chica, Playa de Los Lances e Punta Paloma. Quest'ultima, in particolare, offre un panorama meraviglioso e per raggiungerla occorre attraversare le dune con la macchina. La zona, particolarmente ventosa, è l’ideale per chi pratica Kitesurf e Windsurf.

La Spagna è nota anche per le sue splendide isole, tra le più famose le Baleari. Si tratta di uno degli arcipelaghi più belli al mondo, che offre spiagge bianche e un mare cristallino.

Un viaggio in Spagna rappresenta un'incredibile opportunità di svago, relax, divertimento e accrescimento culturale. Le diverse località marittime offrono esperienze diverse adatte a tutte le esigenze e a tutti i gusti, regalando dei soggiorni indimenticabili.

Posts created 90

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top