Bigiotteria online, 3 tendenze imperdibili dell’estate 2021

Colorata, fresca, chic, giovanile: sono solo alcune caratteristiche della bigiotteria online nell’estate 2021, che rappresenta una vera e propria tendenza tra i giovani che l’acquistano: come creare il tuo look perfetto di questa estate 2021?

Le collezioni madreperla multicolore, pietre come il quarzo rosa o l’ametista, sono solo alcuni dei materiali più popolari utilizzati dai grandi marchi per le proprie collezioni di bijoux colorati. Perchè sono così popolari? Perché questo stile di gioielli mette in mostra  la personalità di chi li indossa che, inevitabilmente, finisce per identificarsi con gli stessi; molto importanti sono i charms, che fanno sì che i bracciali vengono scelti per occasioni speciali come idee regalo innovative e personalizzate, da scegliere tra i vari siti di bigiotteria online. 

Se vuoi immortalare momenti come la tua laurea, un viaggio indimenticabile, un amore, un'amicizia, la nascita di un figlio o fare un regalo alla tua famiglia, questi gioielli ti permettono con facilità di scegliere tra varie opzioni. 

A influenzare la scelta di un bracciale piuttosto che un altro, ci sono anche gli influencer e, quella dei bracciali multicolor, è davvero una tendenza di questa estate. Basti pensare alla bigiotteria colorata indossata da personaggi famosi come Bella e Gigi Hadid e la nostra Chiara Ferragni, che hanno spinto molto questa tendenza. Milioni di follower e consumatori di bigiotteria online hanno apprezzato questa moda e i bijoux colorati sono diventati una tendenza di quest'estate 2021.

Accessori estate 2021: come combinare la tua bigiotteria online colorata 

Uno dei dettagli più amati della bigiotteria colorata è la possibilità di avere diversi accessori con gli stessi materiali e abbinarli per costruire il tuo total look. Collane, bracciali, anelli, orecchini e catene portaocchiali sono soltanto alcune delle bigiotteria colorata che hanno rubato il cuore dei consumatori di bigiotteria online

Ma non solo soltanto gli accessori di bigiotteria online colorati quelli che prendo il fuoco centrale nella scelta di complementi. Anche gli occhiali, borse e scarpe, entrano nella lista di elementi da abbinare, a totalità, con i nostri capi colorati, sempre con il punto più forte sulla bigiotteria.

Perle, perline e pietre preziose come protagoniste della tendenza di bigiotteria online colorata

Le perline e pietre preziose rappresentano un dettaglio fondamentale nella bigiotteria online colorata. Non solo perché i colori vistosi che apportano quel valore differenziante a questo tipo di bigiotteria, se no anche per il valore cognitivo che questi materiali apportano al prodotto. 

Acquistare bigiotteria online elaborata con pietre preziose e perle; nasconde simbolismo, spiritualità e amore per la terra. Questi materiali non hanno un grande valore economico visto che non sono materiali di lusso, ma tuttavia hanno un forte collegamento spirituale già che da molto tempo, si commerciano anche per le sue proprietà. 

Nella bigiotteria online si utilizzano molte pietre ma le due più popolari per il suo significato sono:

  • L’ametista: La pietra Ametista appartiene alla famiglia dei quarzi cristallini e deve il suo colore viola alla presenza di reticolo cristallino con tracce di ferro. È la gemma associata al colore viola per eccellenza, anche se ci sono altre gemme viola come lo zaffiro e la tanzanite, questa è la più utilizzata nella creazione e vendita di bigiotteria online. La pietra ametista ha la proprietà di mostrare quella che si conosce come zonizzazione del colore che, in questa gemma violacea, consiste nella visualizzazione di zone di colore da più scuro a più chiaro in funzione della posizione da cui si osserva la pietra. Il nome Ametista deriva da Amethystos che in greco antico significa “non ubriaco”. Questo significato dell’ametista era legato all’idea che la pietra potesse proteggere dall’ubriachezza. Tra altre proprietà dell’ametista troviamo che stimola la calma, purifica lo spirito, riduce ansia, stress, depressione o fobie.

Quarzo Rosa: la pietra di quarzo e una pietra preziosa che conta con diverse tipologie, tra la più popolare e più venduta come bigiotteria online; troviamo in quarzo rosa, ma è possibile trovare il quarzo in natura in numerose varietà, che si differenziano per caratteristiche mineralogiche. In aggiunta, il quarzo presenta diverse sfumature di colori e colorazioni. Il quarzo rosa è associato a tutto ciò che è legato al cuore, a livello fisico ed emozionale: allevia i disturbi cardiaci, regola il sistema circolatorio, abbassa la pressione alta, combatte lo stress, la depressione, l’insonnia e la stanchezza fisica e mentale. Aiuta a superare i problemi sessuali e migliora la fertilità.

Posts created 75

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top