In armonia con la Natura, con stile

L'estate è tornata finalmente e con lei, specie dopo l'interminabile lockdown, la voglia di perdersi nella Natura.
Che si tratti di escursioni, avventure, viaggi o semplici gite fuoriporta della domenica, tutto quello di cui abbiamo bisogno deve essere con noi, nell'irrinunciabile accessorio intramontabile: lo zaino.
Fjallraven, lo storico marchio svedese che firma il suo look iconico dal 1978, ci propone un'ampia e variegata scelta di borse e zainetti adatti ad ogni esigenza e gusto.

Fjallraven Kanken: un assortimento perfetto per ogni giorno.

Che tu sia un'avventurosa viaggiatrice o un'amante del glamour, potrai scegliere fra un vasto assortimento di modelli di differenti formati, dimensioni e colori.

Da quelli più classici, adatti al laptop dell'ufficio, al tablet o ai libri di scuola, a quelli più resistenti, perfetti per un'avventura fra i boschi, fino ai modelli rainbow o art, per i più audaci amanti dello street style.

Sii ciò che vuoi essere dove vuoi essere, ma sempre con tutto ciò che ti serve a portata di mano!

Stile e praticità.

Compatto, leggero, water resistant e capiente: in qualunque circostanza, lo zainetto Fjallraven offre performance impareggiabili in diemsioni contenute.

Con una capacità di 12 litri e una perfetta distribuzione del peso sulla schiena, ti permetterà di portare con te il tuo mondo in una soluzione incredibilmente leggera. Tutta la praticità che ti serve, senza rinunciare alo stile più glamour e classico.

Il marchio: una lunga storia d'amore per la Natura.

Fjallraven nasce in Svezia, dove le montagne e le foreste sfiorano il mare e dal suo Paese di nascita eredita le sue caratteristiche distintive: semplicità e praticità.

Per rendere confortevole e accessibile a tutti anche la natura più incontaminata, studia un vasto assortimento di abbigliamento outdoor e di equipaggiamento irrinunciabili, come i modelli di zaini della collezione Fjallraven Kanken.

L'inconfondibile stile classico nordeuropeo si coniuga con un immenso rispetto e amore per la Natura: Fjallraven studia e firma un progetto a basso impatto ambientale, preferendo materiali naturali, come il cotone, o, laddove necessario, fibre il più possibile vicine a quelle esistenti in natura.

Nasce, così, il Vinylon, una fibra sintetica che sembra creata dalla natura, perfetta per lo zaino classico di tutti giorni, ma anche per quello da trekking, grazie alla sua resistenza nel tempo, impermeabilità e facilità di pulizia.

Perfetto per sfidare il tempo!

Disegnato per soddisfare qualsiasi esigenza di gusto, lo zaino Fjallraven ha la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione d'uso e, con i giusti accorgimenti, può sfidare il tempo e durare a lungo negli anni!

Può accompagnarti a scuola, in ufficio, durante lo shopping in città o nelle tue avventure di viaggio: è sufficiente un lavaggio a mano con un sapone naturale e una mezz'ora all'aria aperta lontano dalla luce diretta del sole per tornare come nuovo, conservando intatto il proprio colore originale, pronto per la prossima sfida o il prossimo viaggio!

Un must per milioni di persone!

Grazie al suo stile inconfondibile e al suo spirito versatile, naturale e classico, lo zaino della collezione Fjallraven Kanken è diventato un must per milioni di persone nel mondo, imponendosi per la sua praticità e semplicità in armonia con la Natura.

Che tu debba recarti in ufficio, a scuola, in città o nella natura più incontaminata, la sua semplice bellezza e comodità ti permetteranno di portare con te il tuo mondo senza rinunciare allo stile più iconico!

Posts created 34

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top