Come aumentare il seno senza chirurgia: è possibile?

Cosa bisogna fare per incrementare le dimensioni del proprio seno senza dover ricorrere alla chirurgia plastica? Al giorno d'oggi, è possibile affidarsi a varie tecniche tutte di ottimo livello, apprezzate da donne che non hanno alcuna intenzione di usufruire di sistemi invasivi. Dall'acido ialuronico al lipofilling, passando per prodotti specifici come il trattamento Seno-max.com, le opportunità non mancano. Ecco come aumentare il seno senza chirurgia e con estrema facilità.

L'iniezione di acido ialuronico

La prima ipotesi che viene spesso tenuta d'occhio riguarda l'uso dell'acido ialuronico. Grazie a questa particolare sostanza, è possibile incrementare il proprio seno anche di una taglia e mezza. È sufficiente iniettarsi il prodotto a basse quantità per donare al proprio seno un aspetto naturale e tonico. Ogni donna che non ha alcuna intenzione di sottoporsi a un'operazione può fare in modo che il proprio seno diventi sempre più bello da vedere per se stessa e per gli altri. 

Un trattamento simile viene scelto da numerose donne proprio perché non risulta per nulla invasivo, garantendo effetti paragonabili rispetto a quelli della mastoplastica. Il trattamento viene eseguito in una seduta unica e richiede l'anestesia locale. Una volta terminato, è consigliabile mantenere sforzi fisici eccessivi nel giro di una settimana, per poi tornare a svolgere le proprie attività senza alcun impedimento. Il volume del seno cresce fin da subito e gli effetti rimangono intatti per un anno o un anno e mezzo, con l'acido che viene riassorbito in maniera graduale perché presente nel tessuto mammario.

L'utilizzo del lipofilling

Se l'acido ialuronico non viene considerato adatto alle proprie esigenze, ci si può affidare alla tecnica del lipofilling. Quest'ultima consente di incrementare il seno senza l'inserimento di alcuna protesi. Nel caso specifico, il sistema funziona mediante il trasporto delle cellule adipose da altre parti del corpo umano. In questo modo, oltre ad aumentare le misure del seno, è possibile anche mantenere la cellulite sotto controllo, tramite una rimozione rapida di intere porzioni di grasso in eccesso. 

Il lipofilling offre a sua volta diversi vantaggi da monitorare. Questo metodo non provoca alcuna reazione allergica e viene attuato con l'anestesia locale. Richiede tra i 30 e i 45 minuti di tempo per la sua esecuzione e si articola con una certa facilità. Il prezzo al quale far fronte è un po' più alto rispetto a quello dell'acido ialuronico, ma la maggioranza delle donne che hanno scelto di affidarsi a questo accorgimento ne ha apprezzato i notevoli punti di forza.

Aumentare il seno senza chirurgia? Non è più un'utopia

Grazie alle tecniche menzionate, avere a propria disposizione un seno tonico e dalle dimensioni desiderate non è più un sogno irrealizzabile. I prezzi sono abbastanza accessibili e i tempi di recupero estremamente rapidi, con la prospettiva di poter usufruire di un corpo equilibrato e bello da vedere. Ogni donna che non si sente soddisfatta con il proprio seno può senz'altro affidarsi a metodi sicuri e garantiti.

Posts created 121

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top