Carte di Credito Aziendali: le migliori carte del momento per le aziende

Le carte di credito aziendali sono delle speciali carte per i pagamenti studiate appositamente per soddisfare le esigenze di piccole, medie o grandi imprese; esse sono finalizzate a monitorare e gestire i fondi e i movimenti economici delle aziende limitando così il ricorso all'utilizzo di contanti e assegni. Si sa che la carta di credito è uno strumento molto comodo poiché consente di compiere acquisti in modo semplice e veloce, e così come dimostra la sua efficienza per i privati lo fa anche per le imprese. Grazie all'uso di questo strumento sarà possibile rendere le operazioni di pagamento e contabilizzazione molto più veloci e semplici dimezzando i tempi tradizionali. Tali carte funzionano esattamente alla stregua di una qualsiasi carta di credito privata; esse possono essere usate per effettuare pagamenti online ma anche per compiere acquisti in negozi.

Ciascuna azienda avrà specifiche esigenze di business e per questo motivo potrà scegliere tra diverse proposte di carte di credito tra quelle recensite nel sito cartedicreditoprepagate.it. Per tale motivo diversi circuiti propongono soluzioni vantaggiose per ciascuna esigenza aziendale. Al momento tra le migliori opzioni vi sono: american express carta business, american express carta oro business, qonto mastercard e soldo mastercard. Ogni carta di credito aziendale ha delle proprie caratteristiche tali da renderla perfetta per un'esigenza piuttosto che per un'altra.

L'american express carta business è una carta di credito ad uso aziendale con un canone annuo pari a zero per il primo anno e 75 euro per i successivi anni. Questa carta non ha alcun costo di attivazione e nessun limite prefissato. L'american express carta oro, alla stregua della precedente carta illustrata non segnala alcun limite di spesa e non ha alcun costo di attivazione. Il primo anno non vi è alcun costo aggiuntivo mentre gli anni a venire il costo sarà pari a 14 euro al mese.

La mastercard qonto invece è una carta prodotta dal circuito mastercard che evidenzia un limite massimo di spesa mensile ai 20.000 euro, con una commissione di 1,2 presso tutti gli sportelli Atm. La mastercard soldo invece è conveniente per quanto riguarda i costi mensili, infatti questa carta costa 7 euro al mese e presenta una commissione di 1 euro per ogni prelievo presso tutti gli sportelli Atm. Con la carta mastercard soldo si potrà spendere una cifra pari a 20.000 al giorno e prelevare una cifra pari a 1.500 giornalieri.

Posts created 154

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top